Seguici su

Calciomercato

Nedved su Dybala: “Lui all’Inter? Non voglio parlarne”

Paulo Dybala

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha spiegato i motivi del mancato rinnovo a Paulo Dybala.

Pavel Nedved ha parlato a DAZN dell’immediato futuro di Paulo Dybala a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Inter. Il ceco ha glissato su un ipotetico trasferimento della Joya all’Inter.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Che effetto mi farebbe Dybala all’Inter? Non mi sono posto la domanda e non me la pongo. In settimana l’ho visto bene, sta crescendo anche dal punto di vista fisico. La decisione presa non c’entra nulla con il suo valore. Paulo è sempre stato un giocatore importante e sempre lo sarà anche nella sua prossima squadra. Chi al suo posto? Recupereremo Chiesa che sappiamo quanto sia forte. Poi valutermo con l’allenatore come muoverci”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.