Seguici su

Calciomercato

L’allenatore del Belgio anticipa una probabile cessione di Lukaku

Romelu Lukaku

Il commissario tecnico della nazionale belga Roberto Martinez ha parlato dell’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku.

Nell’ultima pausa delle nazionali Romelu Lukaku non è stato convocato in nazionale; l’allenatore del Belgio Roberto Martinez non è contento dell’attuale rendimento dell’ex Inter. Il commissario tecnico ha detto a chiare lettere di aspettarsi un cambio di squadra di Lukaku; non è un mistero che il centravanti voglia tornare a Milano.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Ecco quanto dichiarato da Martinez al Sun: “Valuterò le situazioni e le condizioni dei giocatori solo dopo l’estate. Mancano ancora sette mesi alla Coppa del Mondo, ma mi aspetto che diversi giocatori cambino club in estate e che a settembre vivano momenti diversi da quelli attuali e mi riferisco in particolare a Lukaku e Hazard”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.