Calciomercato
Mercato, tra il rischio di una rivoluzione e il coraggio di dire no

L’Inter programma le mosse in vista della prossima stagione. Sono pochi gli incedibili della rosa, soprattutto di fronte a offerte di un certo tipo.
Il Corriere dello Sport ricorda al mondo Inter come anche questa estate possa nascondere delle insidie. Dal mercato possono arrivare offerte per i giocatori migliori della rosa, con Lautaro Martinez in cima alla lista dei possibili partenti. Il rischio di una rivoluzione è concreto ma la dirigenza non ha nessuna intenzione di smembrare un gruppo che ha regalato ai tifosi due trofei e grandi soddisfazioni.

“In viale della Liberazione non considerano l’argentino incedibile (non lo sono neppure Skriniar, Bastoni, Barella e Dumfries), ma se dovranno sacrificarlo, lo faranno solo per una proposta tra i 70 e gli 80 milioni. Anche perché vendere l’ex Racing vorrebbe dire ricostruire l’attacco: Correa non segna da fine ottobre, Dzeko da un paio di mesi è in calo, Sanchez non rientra più nei piani (nonostante un altro anno di contratto) e Caicedo, che non ha praticamente mai giocato, è in prestito. Torneranno alla base Pinamonti (sarà ceduto per monetizzare), Satriano (solo prestito a meno di una proposta indecente) ed Esposito, ma senza Martinez servirebbero due titolari dal gol facile: un centravanti e una seconda punta”.
La redazione di Notizie Inter - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo nerazzurro 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Biscione interista.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Appiano a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Inter c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Notizie Inter su Twitter
- Notizie2 giorni ago
News Inter – Tutte le trattative di giornata
- Calciomercato2 giorni ago
Marotta: “Vi spiego le nostre mosse da Lukaku a Skriniar”
- Notizie2 giorni ago
Il retroscena: il grande imprenditore è stato a un passo dall’Inter
- Calciomercato2 giorni ago
Due cessioni per l’ingresso Dybala: i prescelti di Marotta
- Calciomercato2 giorni ago
Il Chelsea non guarda solo a Skriniar
- Calciomercato2 giorni ago
Dybala Inter, i motivi dello stallo
- Calciomercato2 giorni ago
L’Inter stringe per Sanchez
- Calciomercato2 giorni ago
Mercato, due nomi per l’Inter se parte Skriniar