Seguici su

Calciomercato

Mercato, le manovre per l’attacco dell’Inter

tifosi Inter

L’Inter pensa alla prossima stagione e cerca il partner ideale per Lautaro Martinez. Occhi sul bomber italiano.

L’ultima di Paulo Dybala allo Stadium è il momento perfetto per immortalare ciò che è stato e immaginare cosa succederà da questo momento in poi. L’Inter vuole la Joya e sogna la coppia tutta estro più potenza con Lautaro Martinez.

Far entrare l’argentino e dire addio ad Alexis Sanchez. È questo il primo incastro per l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Poi si andrà dritti su una punta vera, fisica, che sente la porta avversaria. L’indiziato numero uno è sempre Gianluca Scamacca. Il bomber del futuro, il ragazzo pronto a diventare uomo e trascinare una big con le sue prodezze. Il vice Dzeko ideale. I dialoghi con il Sassuolo si sono apparentemente interrotti ma il giocatore sogna una big della Serie A. L’Inter sarebbe una prima scelta, a patto che le due società possano incontrarsi a metà strada sulla valutazione.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.