Seguici su

Notizie

I cattivi pensieri dettati dall’atteggiamento dei calciatori


I giocatori nerazzurri non sembrano più agire da squadra ed aiutarsi l’un l’altro, il nervosismo è evidente nonostante l’incontro con la dirigenza dei giorni scorsi.

Il Corriere della Sera dice la sua sulla crisi ormai acclarata dell’Inter ponendo seri dubbi sul fatto che Simone Inzaghi sia ancora credibile agli occhi della squadra. Il tecnico sta commettendo diversi errori, questo è innegabile, ma è sbagliatissimo prendersela solo con lui.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il linguaggio del corpo dei calciatori infatti pone brutti interrogativi: l’espressione facciale di Skriniar prima di essere sostituito in Champions, le sbracciate di Brozovic e Barella e la reazione furente di Bastoni ieri fanno pensare che forse non tutti credono ancora alle idee del tecnico. Il quotidiano però rivela che la società non ha nessuna intenzione di esonerarlo anche se gli chiede con insistenza di capire alla svelta perché con gli stessi giocatori dell’anno scorso il rendimento è molto inferiore.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.