Seguici su

Notizie

Zhang manterrà la promessa e proporrà il rinnovo a Inzaghi

Steven Zhang

La dirigenza dell’Inter è contenta dell’operato di Simone Inzaghi perché considera la stagione nella propria interezza.

Il Corriere dello Sport si dice sicuro del fatto che l’Inter offrirà il rinnovo a Simone Inzaghi al termine della stagione. Zhang non opererà una scelta folle ma proseguirà sulla linea più ovvia, niente “Pazza Inter” insomma.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

L’unica eventualità che potrebbe portare forse addirittura ad una separazione anticipata sarebbe un mancato piazzamento Champions per i nerazzurri. Non finire tra le prime quattro sarebbe una mazzata tremenda anche per le casse societarie ma è un pensiero che al momento è lontano dalla mente di tutti. Steven Zhang e la dirigenza sanno benissimo che non si può chiedere di più di quanto fatto dopo una sessione di mercato che ha portato più di 100 milioni di attivi. 


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.