Seguici su

Notizie

Zanetti: “È stato un anno difficile, abbiamo le armi per fare bene col Benfica, Lautaro…”


Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha parole di elogio per Lautaro Martinez.

Madero Sports ha intervistato Javier Zanetti che ha parlato in generale di questa stagione. “È stato un anno difficile perché il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. È una squadra che sbaglia pochissimo, le mentre quelle che inseguono mancano di continuità. Noi abbiamo battuto il Milan in Supercoppa, siamo in semifinale di Coppa Italia”.

Lautaro Martinez Supercoppa Italiana
Lautaro Martinez Supercoppa Italiana

Il Benfica? È una rivale difficile, una squadra che va rispettata, ma abbiamo anche le armi necessarie per fare una buona partita. la Champions League è una competizione di dettagli. Sono fiducioso che prepareremo bene queste partite. Lautaro? Quando compri un giovane non ti aspetti risultati immediati, questa era la visione che avevamo con Lauti. Oggi è un punto di riferimento importante, è cresciuto molto e ha una grande maturità. Il senso di appartenenza di Lautaro all’Inter si fa sentire“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.