Seguici su

Mondo

Wilmots: “Lukaku è unico e il Belgio doveva correre il rischio, è in buone mani”

Romelu Lukaku

L’ex commissario tecnico del Belgio Marc Wilmots ha spiegato perché secondo lui è stato gusto convocare l’attaccante dell’Inter anche se infortunato.

Nieuwsblad ha intervistato Marc Wilmots che ha spiegato le differenze tra le situazioni di Karim Benzema e Romelu Lukaku. “L’attenzione mediatica sugli infortunati ai Mondiali non è fastidiosa solo per il Ct, ma anche per gli altri giocatori. Lukaku? È diverso. Tanto per cominciare, la Francia ha ancora Mbappé, Griezmann, Giroud, Dembélé e Coman davanti. Potevano farcela anche senza Benzema quattro anni fa”. 

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Non abbiamo quel lusso. Come Lukaku non ne abbiamo due, quindi dobbiamo correre il rischio. Anche lui è in buone mani, ovvero quella di Lieven Maesschalck. Lieven è stato anche il fisioterapista che mi ha preparato nel 2002. Inoltre ora il Ct della Nazionale avrà stilato un protocollo con il giocatore e lo staff medico e se tutto andrà bene, Lukaku sarà pronto già dalla terza partita. Certo, qualcosa può sempre andare storto”. 


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.