Seguici su

Notizie

Verso il Liverpool, mossa a sorpresa per Inzaghi?

Joaquin Correa

Il tecnico nerazzurro ha in mente di lanciare l’attaccante dal primo minuto contro i Reds.

C’è la tentazione Joaquin Correa per Simone Inzaghi alla vigilia di Liverpool. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la formazione è ormai fatta. Vidal al posto dello squalificato Barella, la classica linea a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni, Perisic torna al suo posto sulla corsia sinistra con Dumfries dall’altro lato. E in attacco? Lautaro Martinez è imprescindibile ma attenzione al partner offensivo.

Tifosi Inter

L’Inter ha bisogno di colpi e lampi di genio, ecco perché Correa stuzzica parecchio Simone Inzaghi. L’obiettivo è ballare un tango nel cuore della difesa inglese e soprattutto non dare punti di riferimento. L’ex Lazio potrebbe essere molto utile anche in caso di ripartenze, essendo più rapido di Dzeko. Una sorpresa per i Reds.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.