Seguici su

Notizie

Venerdì notte c’è Sanchez contro Lautaro

Alexis Sanchez

Fra poche ore i due attaccanti sudamericani dell’Inter si sfideranno nella stessa partita con le rispettive nazionali.

Nella notte italiana tra giovedì e venerdì all’1:30 ci sarà Cile-Argentina, gara che interessa da vicino l’Inter dato che sia Alexis Sanchez che Lautaro Martinez giocheranno da titolari.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Il tecnico del Cile Martín Lasarte è contento delle condizioni fisiche di Alexis Sanchez e lo impiegherà da trequartista: “Abbiamo visto molto bene, Alexis. È in un momento di fiducia ed è anche più veloce. Sta meglio rispetto ad altre occasioni in cui ha avuto difficoltà per essersi infortunato o perché era stato impiegato poco“. Non ci sarà Arturo Vidal che è squalificato per 2 giornate, mentre dall’altra parte mancherà l’infortunato Correa.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.