Seguici su

Calciomercato

Ulteriori novità su Dybala


Potrebbe crescere il numero delle pretendenti a Paulo Dybala, squadre estere si stanno avvinando all’argentino.

L’Inter è in vantaggio sulla concorrenza per Paulo Dybala che si è svincolato dalla Juventus: l’Arsenal starebbe facendo in questi giorni un forte tentativo ma non sembra poterla spuntare.

Paulo Dybala
Paulo Dybala

I nerazzurri restano favoriti ma non mollano comunque la presa: nei prossimi giorni, riporta SportMediaset, è previsto un nuovo incontro dal vivo tra le parti. Marotta e Ausilio gli hanno offerto uno stipendio di 6 milioni più bonus per quattro anni e si ha sempre più la sensazione che la trattativa vada a buon fine. La Joya fa trapelare pochissimo in questa fase in cui non sembra lui per primo avere fretta di decidere.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.