Seguici su

Notizie

Udinese, Thauvin: “Non partiamo sconfitti contro l’Inter”

Serie A

I friulani hanno pareggiato l’ultima gara giocata contro i neroverdi e ora si preparano ad affrontare i nerazzurri.

L’Udinese che sabato affronterà l’Inter a San Siro non sembra essere la squadra in forma che all’andata ha rimontato i nerazzurri infliggendogli una sonora sconfitta. Il nuovo acquisto Florian Thauvin ha parlato della prossima gara ai canali ufficiali del club bianconero.

Beto Betuncal
Beto Betuncal

Ovviamente dispiace non riuscire a vincere. Da quando sono arrivato però ho visto prestazioni positive, con tante occasioni create. È chiaro che poi bisogna finalizzare il più possibile. Con l’Inter sarà una partita difficile, ma credo nelle potenzialità della squadra e non partiamo già sconfitti contro di loro. Io sto bene, oggi ho fatto 45’ e presto sarò in condizione per aiutare la squadra al meglio”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.