Seguici su

Notizie

Trevisani: “L’Inter avrebbe dovuto competere per il campionato ma la stagione è da 8,5”

esultanza gol Romelu Lukaku

Il telecronista Riccardo Trevisani prova a dare un voto alla stagione altalenante e paradossale della squadra di Inzaghi.

12 sconfitte in campionato ma vittoria della Coppa Italia e della SuperCoppa con approdo in finale di Champions League, questi i grandi alti e bassi della stagione dell’Inter.

esultanza a fine gara Inter
esultanza a fine gara Inter

Riccardo Trevisani a SportMediaset l’ha giudicata così: “L’Inter è quella che più di tutte avrebbe dovuto competere per il campionato e sta dimostrando in questa fase finale quanto forte sia. Il voto complessivo è 8.5 e può diventare anche più alto: rimane la macchia del campionato, ma è un meno che diventerebbe non particolarmente grave in caso di grande epilogo. Rimane da considerare che l’Inter quest’anno non abbia neanche lottato per il titolo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.