Seguici su

Calciomercato

Thuram vuole restare in Germania fino a giugno, Ausilio prova a fargli cambiare idea


L’attaccante figlio d’arte non sembra intenzionato a voler cambiare squadra nelle sessione invernale; in estate potrebbe ricevere offerte più ricche.

L’Inter segue Marcus Thuram e vorrebbe ingaggiarlo anche se i margini di manovra sono piuttosto ridotti. È noto che i nerazzurri stavano per acquistarlo 2 anni fa prima di un suo brutto infortunio al ginocchio che fece saltare tutto, ora però la situazione è molto diversa. Il francese non rinnoverà col Borussia Monchengladbach e d’estate sarà un parametro zero.

Ausilio Marotta Antonello
Ausilio Marotta Antonello

I nerazzurri non potranno competere con gli stipendi che gli offriranno le altre big da giugno in poi e quindi cercano l’anticipo: con il benestare del ragazzo di offrirebbe qualche milione al club tedesco. Il problema, evidenzia SportMediaset, è che l’attaccante vuole restare in Germania fino a giugno e poi valutare insieme seguito il suo futuro: sta ad Ausilio provare a fargli cambiare idea facendogli accettare subito l’Inter. Sembra una missione molto difficile.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.