Seguici su

Notizie

Stadio: Milan perplesso dal debito dell’Inter con Oaektree, nerazzurri delusi da RedBird

Gerry Cardinale

I rossoneri probabilmente abbandoneranno il progetto nuovo San Siro per costruirsi lo stadio da soli: i nerazzurri sono amareggiati.

Dopo l’indiscrezione di ieri, la Gazzetta dello Sport aggiunge ulteriori dettagli sulla separazione di Inter e Milan sul progetto del nuovo stadio. Più che i ritardi burocratici, che cm hanno svolto un ruolo fondamentale nella vicenda, pesano i 275 milioni che Oaktree ha prestato all’Inter sulla scelta del Milan.

Stadio San Siro Vuoto
Stadio San Siro Vuoto

Se Suning non riuscisse a restituire il debito entro la primavera del 2024, infatti, il fondo americano diverrà padrone del club; questa incertezza avrebbe portato i rossoneri a cambiare i piani. L’Inter aveva chiesto un incontro con Gerry Cardinale e RedBird, i nuovi proprietari del Milan, ma una risposta non è mai arrivata: i nerazzurri sono tuttora in ottimi rapporti invece con Scaroni ed il fondo Elliott. In ogni caso sembra praticamente certo che l’Inter da sola non rimarrebbe a San Siro: ci vorrebbero troppi soldi per adeguarlo agli standard contemporanei.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.