Notizie
Stadio: Milan perplesso dal debito dell’Inter con Oaektree, nerazzurri delusi da RedBird
I rossoneri probabilmente abbandoneranno il progetto nuovo San Siro per costruirsi lo stadio da soli: i nerazzurri sono amareggiati.
Dopo l’indiscrezione di ieri, la Gazzetta dello Sport aggiunge ulteriori dettagli sulla separazione di Inter e Milan sul progetto del nuovo stadio. Più che i ritardi burocratici, che cm hanno svolto un ruolo fondamentale nella vicenda, pesano i 275 milioni che Oaktree ha prestato all’Inter sulla scelta del Milan.
Se Suning non riuscisse a restituire il debito entro la primavera del 2024, infatti, il fondo americano diverrà padrone del club; questa incertezza avrebbe portato i rossoneri a cambiare i piani. L’Inter aveva chiesto un incontro con Gerry Cardinale e RedBird, i nuovi proprietari del Milan, ma una risposta non è mai arrivata: i nerazzurri sono tuttora in ottimi rapporti invece con Scaroni ed il fondo Elliott. In ogni caso sembra praticamente certo che l’Inter da sola non rimarrebbe a San Siro: ci vorrebbero troppi soldi per adeguarlo agli standard contemporanei.
Riproduzione riservata © - NI