Seguici su

Calciomercato

Sportmediaset – Lukaku all’Inter non sarà “solo” un prestito annuale

Romelu Lukaku

Big Rom è tornato per vincere con i colori che più ama. Resta da trovare l’accordo con il Chelsea ma la strada per il rinnovo del prestito sembra tracciata.

Non è ancora iniziata la seconda parentesi in nerazzurro di Romelu Lukaku ma lo sguardo è già rivolto al futuro. Secondo la redazione di Sportmediaset i tifosi dell’Inter possono dormire sonni tranquilli. Il belga resterà a Milano anche nella stagione 2023/24 o almeno questa è la volontà delle parti in causa.

Il ritorno della LuLa è già di per sé garanzia di successo e sembra che tra Inter e Chelsea si sia già parlato di una bozza d’accordo per lasciare le cose come stanno. L’attaccante ha voluto fortemente il ritorno a Milano e non si vede con altre maglie. La più grande manifestazione d’affetto in attesa dei gol scudetto.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.