Seguici su

Calciomercato

Skriniar: il prossimo incontro è dentro o fuori, c’è anche un nuovo scenario

Milan Skriniar

I nerazzurri faranno capire allo slovacco che oltre una certa cifra non si può andare; in caso di risposta negativa non è esclusa una cessione.

La dirigenza dell’Inter incontrerà l’entourage di Milan Skriniar dopo la mini tournée di Malta. Secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri proveranno a far capire che non possono spingersi oltre la propria offerta.

Milan Skriniar-Samir Handanovic-Francesco Acerbi
Milan Skriniar-Samir Handanovic-Francesco Acerbi

L’Inter sta facendo di tutto per rinnovare il contratto dell’ex Sampdoria spingendosi a proporre uno stipendio di 6 milioni a stagione, la società attende una risposta definitiva dal difensore. La rosea ipotizza anche lo scenario peggiore per i tifosi nerazzurri: se Skriniar rifiutasse l’offerta potrebbe finire immediatamente sul mercato a gennaio. L’Inter non vuole assolutamente perderlo a zero anche se la richiesta sarà inevitabilmente bassa.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.