Seguici su

Notizie

Skriniar e D’Ambrosio tornano in gruppo, ancora a parte in due

Milan Skriniar

I nerazzurri dopo tre giorni di riposo concessi da Inzaghi oggi sono tornati ad allenarsi in vista delle ultime due gare della stagione.

L’Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile al gran completo; nei tre giorni precedenti la squadra era libera mentre alla Pinetina lavoravano solo gli infortunati. Come riporta Sky Sport Skriniar e D’Ambrosio oggi sono rientrati in gruppo: lo slovacco è reduce da due mesi di stop ed un’operazione alla schiena, l’italiano invece era uscito malconcio dalla gara di sabato scorso contro l’Atalanta.

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan

L’ex Sampdoria quindi cercherà di mettere minuti nelle gambe già sabato contro il Torino per essere convocato per la finalissima. Correa e Mkhitaryan migliorano ma si allenano ancora a parte: per loro l’obiettivo è solo ed unicamente la gara del 10 giugno e dovrebbero farcela.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.