Seguici su

Calciomercato

Skriniar al PSG: l’Inter vuole blindarlo

Skriniar Milan

I nerazzurri hanno fissato l’appuntamento con il difensore slovacco. L’obiettivo è continuare insieme e vincere ancora.

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito del caso Skriniar e dei primi colloqui per il rinnovo di contratto. L’ombra del PSG dovrà rimanere tale e non allungarsi pericolosamente dopo un mercato di resistenza da parte del club di Viale della Liberazione. Ecco quindi la data per parlare del rinnovo di contratto.

Giuseppe Marotta

Appuntamento a dopo il Barcellona. I dirigenti dell’Inter hanno già indicato la data dell’incontro per il nuovo contratto, fissata dopo la delicatissima sfida di Champions League che dirà molto sulla qualificazione dei nerazzurri – si legge sulla rosea -. Del resto non c’è tempo da perdere, visto che il nazionale slovacco a gennaio potrebbe già scegliere la sua nuova squadra a costo zero. Ma il rapporto tra le parti è eccellente e si percepisce la disponibilità a valutare l’idea di un legame a lungo termine. Soprattutto perché l’Inter ora appare disposta a toccare. 6 milioni di euro, considerando che il Psg in estate ne ha offerti ben 9 netti al difensore”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.