Seguici su

Notizie

Scudetto all’ultimo respiro: Dzeko sa come si fa


L’attaccante bosniaco Edin Dzeko nel corse della sua lunga carriera ha vinto 3 titoli nazionali all’ultima giornata.

L’Inter deve vincere domani la sua gara e sperare che il Milan perda contro il Sassuolo per trionfare in Serie A. Edin Dzeko è un attaccante di esperienza che vanta 3 campionati vinti nell’ultima gara; tuttavia il bosniaco giocava in squadre a cui bastava vincere la propria gara senza guardare i risultati delle rivali.

Dzeko Edin Esulta gol
Dzeko_Edin_Esulta_gol

L’ex Roma trionfò col Wolfsburg nel 2008/09 e due volte col Manchester City, nel 2011/12 e nel 2013/14; nel secondo caso i citizens stavano addirittura perdendo a pochi minuti dalla fine per poi segnare due reti in pochissimo tempo e vincere la Premier League. Dzeko domani dovrebbe partire dal primo minuto anche se Sanchez e Correa scalpitano.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.