Seguici su

Mondo

Scaloni motiva la rinuncia a Correa

Joaquin Correa

Il commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni ha spiegato perché ha preferito sostituire Nico Gonzalez e Joaquin Correa.

Lionel Scaloni alla vigilia della gara poi persa contro l’Arabia Saudita ha parlato anche del giocatore dell’InterCe la giocheremo, siamo venuti qui per questo, a lottare e dare tutto. Speriamo che gli argentini e tutti i tifosi siano contenti di vedere giocare la Nazionale, che è quello che piace a noi e alla gente. Noi favoriti? Ci sono altre grandi Nazionali, non meno di 8 o 10 che possono lottare per il Mondiale, la maggioranza europee”.

Joaquin Correa
Joaquin Correa

Noi siamo arrivati in finale nel 2014 perdendo immeritatamente, contano i dettagli ma ci sono tante nazionali che possono vincere. Il ‘no’ a questi Correa e Nico Gonzalez? Ci dispiace ma non ci hanno dato garanzie che sarebbero stati bene nel resto del Mondiale. È una decisione sofferta, ma pensiamo al meglio della squadra e al gruppo. Sono venuti altri due loro compagni, che stanno bene, e vengono a dare il loro contributo“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.