Seguici su

Notizie

Sarri e quella brutta sensazione

tifosi Inter

L’allenatore della Lazio Maurizio Sarri non ha risparmiato qualche critica all’arbitro di Lazio-Milan senza però affondare il colpo.

Nell’ambito della lotta Scudetto, ma non solo, ogni squadra usa tutte le armi a sua disposizione e la comunicazione riguardo episodi arbitrali è una di queste. Stefano Pioli ci aveva messo il carico alla vigilia di Lazio-Milan in queste 5 partite bisogna che succeda qualcosa che non è successo fino ad oggi per equilibrare i torti subiti“, Maurizio Sarri in conferenza stampa dopo la suddetta gara ha invece parlato così.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

“Lì si entra in un discorso delicato. Una squadra che protesta ha personalità, dipende poi quanto ti viene concesso di protestare. Quindi non è un discorso di personalità, ma di forza. L’arbitraggio di stasera penso che l’abbiate visto tutti. Io sono di parte, però la sensazione che stesse arbitrando a senso unico ce l’ho avuta in più occasioni.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.