Seguici su

Notizie

San Siro, Sala tuona: “Colpa della Gazzetta o Inter e Milan non dicono la verità”

Giuseppe Sala

Il sindaco di Milano si esprime con toni forti sulla querelle club-nuovo San Siro.

Inter e Milan avranno un nuovo stadio? Probabilmente sì ma le nubi sono ancora tante. Ecco cosa ne pensa il sindaco Sala dopo le notizie uscite sulla Gazzetta dello Sport. Le due milanesi stanno pensando di traslocare altrove. “San Siro, riassumendo. Come vedete dall’immagine, le squadre una settimana fa mi hanno confermato che stanno predisponendo il dossier per il dibattito pubblico. Una settimana fa, non sei mesi fa. E dalla ricezione di questa lettera non succede più nulla.

Tifosi Inter

Oggi la Gazzetta dello Sport esce con questo scoop sull’intenzione di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio altrove. Delle due l’una. O la Gazzetta è solo alla ricerca del “titolo”, oppure le squadre a me dicono una cosa (anzi la scrivono) e ad altri danno una versione diversa. Avendo tra le mani un atto ufficiale voglio pensare di più alla prima ipotesi. In ogni caso vorrei però dire a tutti che in questo difficile momento storico l’Amministrazione Comunale ha anche molto altro a cui pensare”, ha concluso il primo cittadino milanese in un post su Instagram.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.