Seguici su

Notizie

Sala: “Se Inter e Milan vogliono andare altrove allungano ancora di più i tempi, io ho dato l’ok ma…”

Giuseppe Sala

Sono giorni movimentati riguardo l’argomento nuovo stadio di Milano, oggi ha parlato anche il sindaco Sala.

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo aver presenziato l’inaugurazione dell’anno accademico dell’università Iulm ha parlato del nuovo stadio di Inter e Milan. “Mi pare che le società stiano dicendo che la vera ipotesi è quella di Sesto San Giovanni. E’ chiaro che qualunque ipotesi deve passare al vaglio di un paio di temi importanti. Prima di tutto molto spesso i terreni così grandi necessitano di una bonifica; in secondo luogo – ed è la cosa più delicata – va fatto un piano di mobilità per garantire che si possa fare un nuovo stadio”.

Stadio San Siro Vuoto
Stadio San Siro Vuoto

I tempi sarebbero comunque lunghi. Detto ciò, io vado avanti per la mia strada: se c’è da fare il dibattito pubblico, lo facciamo. Ma certamente la mia indicazione di consenso allo stadio non può cambiare. Abbiamo fatto fare una delibera di Giunta. Il mio messaggio è: non cambierò idea ma devo fare rispettare le regole. Se qualcuno ha contrarietà, lo dica alle squadre e non a me“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.