Seguici su

Calciomercato

Rinnovo Skriniar: ci siamo. La mossa per convincere il giocatore


Milan Skriniar è pronto a legarsi all’Inter per altre stagioni. Il difensore e la società vicini a un accordo.

Blindare Milan Skriniar dopo una stagione del genere è una priorità del duo dirigenziale Marotta-Ausilio, i tifosi possono stare sereni. Come riportato dal Corriere dello Sport, il ds interista Piero Ausilio sarebbe stato avvistato in un hotel del centro con l’agente del calciatore slovacco.

La colonna della difesa di Inzaghi ha sempre giurato fedeltà all’Inter e anche per questo verrà premiato. Come da accordi, il nuovo contratto fino al 2027 è pronto e dovrebbe garantire al giocatore 4.5 milioni di euro a stagione. Una proposta davvero importante per uno dei possibili capitani dell’Inter del futuro. Skriniar si avvicina ancora di più alla sua amata Inter.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.