Seguici su

Notizie

Ricorso respinto: Bologna-Inter si giocherà

Serie A

L’Inter aveva chiesto la vittoria a tavolino, ma la Corte Sportiva d’Appello ha bocciato il ricorso presentato nelle scorse settimane dal club nerazzurro.

Niente risultato “a tavolino”, Bologna-Inter si giocherà. Secondo quanto riportato da “Calcio e Finanza”, oltre alla decisione presa su Udinese-Salernitana, la Corte d’Appello sportiva della FIGC ha respinto il ricorso presentato dell’Inter. I nerazzurri, dopo il rinvio della gara in programma lo scorso 6 gennaio, avevano chiesto la vittoria per 3-0, ma la richiesta è stata bocciata.

Giuseppe Marotta

“Accolto il ricorso della Salernitana – si legge -, respinti quelli presentati da Inter ed Udinese: sono queste le decisioni adottate oggi dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale-sezioni riunite in merito alle tre gare Udinese-Salernitana, Bologna-Inter ed Atalanta-Udinese legate ad episodi di Covid registrati all’interno delle squadre […] La Corte ha stabilito che si giocherà la gara Bologna-Inter nella data stabilita dalla Lega di Serie A, mentre ha omologato il risultato di Udinese-Atalanta”.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.