Notizie
Ricorso respinto: Bologna-Inter si giocherà
L’Inter aveva chiesto la vittoria a tavolino, ma la Corte Sportiva d’Appello ha bocciato il ricorso presentato nelle scorse settimane dal club nerazzurro.
Niente risultato “a tavolino”, Bologna-Inter si giocherà. Secondo quanto riportato da “Calcio e Finanza”, oltre alla decisione presa su Udinese-Salernitana, la Corte d’Appello sportiva della FIGC ha respinto il ricorso presentato dell’Inter. I nerazzurri, dopo il rinvio della gara in programma lo scorso 6 gennaio, avevano chiesto la vittoria per 3-0, ma la richiesta è stata bocciata.
“Accolto il ricorso della Salernitana – si legge -, respinti quelli presentati da Inter ed Udinese: sono queste le decisioni adottate oggi dalla Corte Sportiva d’Appello Nazionale-sezioni riunite in merito alle tre gare Udinese-Salernitana, Bologna-Inter ed Atalanta-Udinese legate ad episodi di Covid registrati all’interno delle squadre […] La Corte ha stabilito che si giocherà la gara Bologna-Inter nella data stabilita dalla Lega di Serie A, mentre ha omologato il risultato di Udinese-Atalanta”.
Riproduzione riservata © - NI