Seguici su

Notizie

Respinto il ricorso dell’Inter per la squalifica di Bastoni

Dzeko_Edin_Esulta_gol

Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni dovrà scontare anche la seconda giornata di squalifica e domenica non ci sarà.

L’Inter domenica contro il Sassuolo, oltre a Brozovic, non potrà contare neanche su Alessandro Bastoni. Il croato è squalificato per somma di ammonizioni mentre l’italiano è stato punito con 2 giornate dal giudice sportivo per espressioni ingiuriose verso il direttore di gara al termine del derby perso col Milan.

Bastoni Alessandro
Bastoni Alessandro

I nerazzurri hanno fatto ricorso per ottenere almeno una riduzione di una giornata ma questo è stato da poco respinto. Il difensore quindi dopo aver saltato la gara di Napoli salterà anche quella coi neroverdi ma tornerà disponibile per la partita del 25 febbraio contro il Genoa, così come Brozovic.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.