Seguici su

Calciomercato

Repubblica – È il giorno di Skriniar al PSG. Poi tutto su Bremer

Milan Skriniar

Due importanti trattative in dirittura d’arrivo. Lo slovacco pronto a trasferirsi a Parigi. I nerazzurri hanno individuato da tempo il suo erede.

L’edizione odierna de la Repubblica non ha dubbi: Milan Skriniar è a un passo dal PSG e vivrà probabilmente le ultime ore da giocatore dell’Inter. Il trasferimento a Parigi è ormai cosa fatta, con i nerazzurri pronti a incassare 65 milioni di euro, bonus compresi.

Con parte del ricavato la dirigenza accontenterà Simone Inzaghi con un nuovo innesto per la collaudata linea a tre. Bremer del Torino resta l’obiettivo numero uno e l’intesa con i granata verrà trovata attorno ai 30 milioni di euro. A quel punto il mercato dell’Inter potrà considerarsi concluso a meno di clamorosi colpi di scena.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.