Seguici su

Calciomercato

Orrico: “Su Dybala la verità è velata, forse c’è qualcosa sotto”

Paulo Dybala

Anche Corrado Orrico dice la sua sulla querelle riguardante il rinnovo di Paulo Dybala alla Juventus.

L’ex allenatore anche dell’Inter Corrado Orrico parla della Juventus e del caso Dybala a TMW: “La Juve ha i suoi problemi ma Dybala è un valore aggiunto. E’ una una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. Ripeto, se Allegri stabilisce di lasciarlo fuori in una finale che poteva dare spinta alla Juve a livello psicologico, soprattutto dopo la vittoria rocambolesca a Roma, forse c’è qualcosa sotto“.

Nicolo Barella
Nicolo Barella

È tutto il campionato che la Juve non ha convinto, gioca senza un centrocampo di valore, si trascina dietro centrocampista non al livello della vecchia Juve, l’unico forte è Locatelli. Poi Barella va all’Inter, Tonali al Milan. I giocatori forti la Juve non li prende e fa collezione di attaccanti“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.