Seguici su

Notizie

Nessun intoppo per Lukaku, ma a Udine non ci sarà

Romelu Lukaku

L’attaccante belga rispetterà la tabella di marcia originale: il recupero procede bene ma non tanto da anticipare il suo rientro.

Romelu Lukaku migliora di giorno in giorno e la sua lesione muscolare è in via di guarigione. L’Inter lo aspetterà ancora perché domenica non verrà rischiato: lo ha detto Simone Inzaghi dopo la gara di Champions League e lo sostiene ora anche Sky Sport.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Il belga infatti si è recato nuovamente in Belgio per sottoporsi ad altri controlli che hanno confermato i suoi progressi. Dopo il match delicato contro l’Udinese ci sarà la sosta per gli incontri delle nazionali e poi subito l’accoppiata Roma-Barcellona: l’ex Chelsea rientrerà per uno di questi match se non per entrambi.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.