Seguici su

Calciomercato

Monza scatenato sul mercato: offerta per Pinamonti!


Il centravanti di proprietà dell’Inter cerca il progetto migliore per crescere. Nasce così la trattativa di mercato con il club neopromosso in Serie A.

C’è anche Andrea Pinamonti tra gli obiettivi del Monza. La Gazzetta dello Sport non ha dubbi ed indica il nome dell’attaccante di proprietà dell’Inter tra i possibili colpi a sorpresa del club di Berlusconi e Galliani. Un investimento importante per un profilo perfettamente in linea con il progetto dei brianzoli.

Sede Inter

Pinamonti ha un contratto fino al 2024 con l’Inter, che vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Il Monza dovrebbe spingersi oltre i 15 milioni di euro per accontentare i nerazzurri. L’attaccante di Cles, con i suoi 13 gol in 36 partite con la maglia dell’Empoli, è tra i giovani bomber italiani più promettenti e il Monza può essere la scommessa giusta per far decollare la propria carriera.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.