Seguici su

Calciomercato

Mercato, un nome per l’attacco. L’identikit è stato tracciato


Non solo l’occasione Paulo Dybala. L’Inter ha in mente l’ariete per la prossima stagione. Giovane, italiano e ambizioso.

Sedici gol in trentacinque partite e un solo rigore messo a segno. Tra i bomber italiani soltanto Ciro Immobile ha fatto meglio di Gianluca Scamacca. È lui l’obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter che, prima dell’esplosione di Lautaro Martinez, ha faticato a trovare la via della rete.

Tifosi Inter

Un attaccante forte fisicamente, in grado di fare reparto da solo e con colpi esplosivi sempre in canna. Il gioiello del Sassuolo è l’erede ideale di Edin Dzeko. Oltre Lautaro l’Inter deve trovare gol e continuità di rendimento. Quale occasione migliore se non quella di puntare sul prossimo centravanti della nazionale italiana? L’unico problema è il prezzo. Sassuolo e Inter sono distanti sulla valutazione del cartellino ma la volontà del giocatore potrebbe fare la differenza. A 30 milioni di euro si può trattare, oltre no. I nerazzurri hanno diversi argomenti (tra cui il cartellino di Andrea Pinamonti) a loro favore.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.