Seguici su

Calciomercato

Mercato, parte il countdown per Bremer all’Inter

Gleison Bremer

Il difensore del Torino si è promesso ai nerazzurri, che ora devono accelerare per chiudere la trattativa di mercato.

L’edizione odierna de la Repubblica conferma la pista Bremer per l’Inter. Il difensore brasiliano classe ’97 è il primo obiettivo per la linea a tre di Inzaghi e al momento non si vedono ostacoli all’orizzonte.

Tra i nerazzurri e il calciatore c’è già un accordo. Manca quello con il Torino. Intanto i granata stanno cercando il sostituto del brasiliano e avrebbero evidenziato sulla loro lista il nome di Faes del Reims. Un indizio che avvicina il giocatore al club di viale della Liberazione. Difficile che possa rientrare Pinamonti nella trattativa, vicino al passaggio al Monza.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.