Seguici su

Calciomercato

Mercato, l’Inter ora deve sfruttare il vantaggio sul giocatore per chiudere


I nerazzurri alla caccia del nuovo bomber. La pole è consolidata, serve l’offerta giusta per assicurarsi l’attaccante.

Il mercato dell’Inter avrà sicuramente tra i suoi step fondamentali la ricerca di un nuovo attaccante. Il nome di Gianluca Scamacca è ancora nella lista di Marotta e Ausilio ma nessun passo concreto è stato mosso nelle ultime ore.

Tifosi Inter

L’attaccante del Sassuolo piace perché ha caratteristiche simili a Dzeko e la stessa capacità di fare reparto da solo grazie a una stazza fisica invidiabile. I 13 gol in 30 partite di Serie A hanno però fatto lievitare il prezzo del cartellino. I neroverdi chiedono per il calciatore almeno 40 milioni di euro ma l’Inter non ci sente. I tempi sono maturi per trovare la carta giusta (Pinamonti?) per sbloccare l’operazione e regalare a Inzaghi un nuovo bomber.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.