Seguici su

Calciomercato

Mercato, la Lazio pensa a Pinamonti


Il dopo Immobile in casa Lazio è già iniziato. Sarri sulle tracce dell’attaccante dell’Inter.

C’è una nuova pista di mercato che può portare Pinamonti alla Lazio. L’indiscrezione è del Messaggero che ricorda l’apprezzamento di Maurizio Sarri nei confronti dell’attaccante quest’anno in prestito all’Empoli.

Tredici gol e 2 assist che hanno fatto discutere. L’attaccante dell’Inter piace anche a Torino e Sassuolo oltre che all’estero, con i nerazzurri che valutano il calciatore almeno 20 milioni di euro. Il secondo ostacolo è rappresentato dall’ingaggio. Pinamonti percepisce 2 milioni di euro a stagione e quest’anno il club interista ha pagato il 60% del suo stipendio. Non sarà facile insomma trattare con il presidente Lotito.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.