Seguici su

Calciomercato

Mercato Inter, un big verso la cessione


Novanta minuti in panchina e la voglia di rilanciarsi in un altro club. Finisce così l’avventura dell’attaccante all’Inter.

Alexis Sanchez saluterà l’Inter a fine stagione. Ne è certa La Gazzetta dello Sport, che vede il River Plate e alcuni club spagnoli nel futuro del cileno. I nerazzurri non punteranno più sul calciatore e sono pronti a versare i 4 milioni di buonuscita per anticipare di un anno la naturale scadenza del contratto.

tifosi Inter

Sanchez verrà rimpiazzato da un attaccante più giovane e con meno pretese. Quest’anno non sono mancati gli episodi di tensione per lo scarso impiego. Inzaghi avrà una freccia in meno nel suo arco ma sicuramente maggiore equilibrio. La stagione del cileno è stata fin qui segnata (in positivo) dal gol in Supercoppa contro la Juventus.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.