Seguici su

Calciomercato

Mercato Inter, tutti i nomi per il colpo in difesa


Il futuro di Skriniar ma non solo: l’Inter deve decidere su chi puntare per la prossima stagione.

Il viaggio in Andalusia di Piero Ausilio è servito a monitorare alcuni calciatori che piacciono all’Inter e abbozzare il reparto che verrà.

Le situazioni legate a Skriniar e De Vrij lasciano col fiato sospeso i tifosi dell’Inter. La società ha almeno tre nomi sulla lista: stiamo parlando di Moukthar Diakhaby, Tanguy Nianzou e della new entry Rodrigo Becao. Il centrale dell’Udinese conosce bene la difesa a tre e stuzzica non poco la fantasia di Marotta e Ausilio. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.