Seguici su

Mondo

Mercato, due nuove pretendenti nella corsa a Eriksen

tifosi Inter

Il danese sembra pronto a un ritorno in campo. Oltre al Brentford ci sono altre due squadre inglesi sul calciatore.

Christian Eriksen è pronto a tornare in campo. Nelle ultime ore si stanno rincorrendo parecchie voci sulla prossima destinazione del calciatore danese. Il Corriere dello Sport mette in ordine le pretendenti. Il piccolo Brentford è al momento in pole position: la città e un ambiente non eccessivamente stressante potrebbero favorire il reinserimento di Eriksen.

tifosi Inter

Più staccate sembrano essere Leicester (in lotta per l’Europa) e Newcastle (a rischio retrocessione). Destinazioni che potrebbero diventare realtà solo dopo l’ok della Football Association. Come riporta il quotidiano romano, serve il nullaosta della federazione in seguito a nuovi controlli medici. Se tutto andrà per il meglio, Eriksen potrà finalmente deliziare il suo nuovo pubblico.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.