Seguici su

Calciomercato

Mercato, cosa si sono detti Sanchez e l’Inter nell’ultimo incontro

Alexis Sanchez

Il cileno non fa più parte del progetto interista ma serve trovare una soluzione. Dopo la rescissione di Vidal, si cerca una via d’uscita con il Nino.

Alexis Sanchez e l’Inter: fine dei giochi. Il club di Steven Zhang non considera più utile alla causa il contributo del numero 7 che però ha un contratto e vuole valutare tutte le opzioni. Se per Arturo Vidal la rescissione è cosa fatta, per il Nino la strada sembra molto più in salita.

Sanchez ha ancora un anno di contratto con l’Inter per 10 milioni lordi. Finora ha rifiutato tutte le destinazioni per una sorta di questione di principio. Non sarà così facile trovare un accordo in tempi brevi, con la reale possibilità che il colpo Dybala sfumi definitivamente. Il mercato dell’Inter è un gioco a incastri. “Uno entra uno esce” e non sono ammesse eccezioni.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.