Seguici su

Calciomercato

Mercato, Correa stoppa Sensi

Joaquin Correa

L’infortunio dell’attaccante argentino potrebbe regalare al centrocampista italiano una nuova chance in nerazzurro.

Il campo si intreccia al mercato. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’Inter aspetterà gli esiti dell’infortunio di Correa prima di lasciar partire Sensi. Una trattativa che subisce dunque una brusca frenata in virtù dell’ennesimo episodio sfortunato per l’argentino.

tifosi Inter

Domani i club avrebbero dovuto firmare i contratti e il giocatore sarebbe dovuto partire per Genova. Così non sarà. Sensi rimarrà a disposizione dell’Inter almeno fino a sabato, quando alle 18 i nerazzurri sfideranno il Venezia per l’ultima gara di campionato prima della sosta. Se Correa dovesse stare fermo a lungo, ecco che Sensi potrebbe ritrovare il campo in veste di seconda punta. Una soluzione ventilata nel post partita dallo stesso Simone Inzaghi.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.