Seguici su

Notizie

L’ultimo step di Pinamonti


L’ex allenatore della Primavera e per un breve periodo anche della Prima Squadra dell’Inter Stefano Vecchi ha descritto le qualità di Pinamonti.

Stefano Vecchi ha fatto un ritratto di Andrea Pinamonti a violanews.com. “Sembra un giocatore in piazza da molto tempo, perché pur essendo molto giovane si confronta già con squadre e campionati importanti e sta dimostrando il suo valore. È sicuramente un giocatore con potenzialità enormi, è sempre stato l’attaccante ’99 più forte in Italia“.

Inter Centro Suning
Inter Centro Suning

Ha bisogno di fare un ulteriore step. Andare alla Fiorentina potrebbe essere uno step in più. Credo sia un ragazzo eccezionale ed è un professionista. Deve esser messo nelle condizioni di mettersi in realtà competitive. Ha dimostrato di essere pronto per confrontarsi con un livello più alto in una squadra che compete anche in coppe europee. È un attaccante completo, che può dialogare anche con gli esterni e che può veramente fare la differenza in termini di gol segnati“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.