Seguici su

Calciomercato

Lukaku: previsto a breve un incontro col Chelsea, Pochettino potrebbe accoglierlo

esultanza gol Romelu Lukaku

Incominciano ad emergere prime indiscrezioni sul futuro dell’attaccante belga: i londinesi avrebbero scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione.

Il Chelsea parrebbe aver scelto Mauricio Pochettino come prossimo allenatore e la notizia interessa anche a Romelu Lukaku. Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inter al momento non sembrerebbe intenzionata a richiederlo in prestito per un’altra stagione mentre il tecnico argentino potrebbe dargli un’altra chance sempre che l’attaccante decida di coglierla.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

La settimana prossima i nerazzurri incontreranno la dirigenza dei londinesi e la situazione del belga sarà solamente uno degli argomenti di discussione. Il suo entourage, invece, solo a bocce ferme incontrerà i Blues: Lukaku vuole restare all’Inter, solo se non sarà possibile valuterà se restare a Londra o andare altrove.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.