Seguici su

Notizie

Lukaku: “Il goal più bello l’ho fatto al Milan, mi emoziono ogni volta che parlo di Adriano”

esultanza gol Romelu Lukaku

L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ritorna sulla sua rete più bella realizzata con la maglia nerazzurra.

InterTv nell’ambito del format Footsteps ha intervistato Romelu Lukaku; ecco le sue parole. “Nella mia carriera sono state decisive la determinazione, la voglia di migliorare sempre, avere sempre nuovi obiettivi: se faccio qualcosa bene, vado avanti. E poi l’umiltà. Il goal più bello che ho fatto è stato quello del 3-0 al Milan. Perché Perisic ha fatto la nostra solita giocata dal terzino a noi attaccanti: ho detto a Barella di lasciarmela”.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Poi quando l’ho presa ho visto lo spazio per andare, ho iniziato a correre: prima volevo andare a destra con un doppio passo, ma c’era Lautaro e non potevo dargliela. Allora sono andato sul sinistro e ho visto solo un buco piccolo di porta, dovevo calciare il più forte possibile: ho pensato ‘se prendo la porta, è gol’. Adriano è una bella persona: ogni volta che parlo con lui c’è emozione. Quando ero piccolo la gente mi diceva che aveva solo forza, potenza e il sinistro: lui ha cambiato il mondo per me, l’ho visto giocare a 10 anni, è cambiato tutto“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.