Mondo
L’ottimo momento di Lautaro Martinez

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti in vista della finalissima di stasera ha elogiato alcuni calciatori argentini tra cui Lautaro Martinez.
Javier Zanetti a TyC Sports ha sottolineato l’importanza di Lautaro Martinez nella nazionale argentina e nell’Inter. “L’Argentina è una squadra intelligente che sa adattarsi ai vari momenti delle partite. C’è solidità in difesa, un centrocampo equilibrato e tanta qualità in attacco: De Paul che è cresciuto molto così come Molina, poi ci sono Messi e Lautaro. Lauti è in un grande momento, con noi è sempre importante ogni volta che gioca“.

“Credo sarà una gran partita. All’Argentina servirà come preparazione verso il Mondiale, all’Italia per ripartire dopo la mancata qualificazione al Mondiale. È difficile da credere che gli Azzurri non parteciperanno, ma sono stati molto sfortunati, la squadra è forte. Per l’Argentina sono ottimista, la vittoria in Coppa America ha alleggerito la pressione, il gruppo è unito. Messi? Lo vedo in un grande momento, arriverà bene al Mondiale. È il nostro miglior giocatore e il migliore al mondo“.
La redazione di Notizie Inter - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo nerazzurro 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Biscione interista.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Appiano a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Inter c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Notizie Inter su Twitter
- Notizie2 giorni ago
News Inter – Tutte le trattative di giornata
- Calciomercato2 giorni ago
Marotta: “Vi spiego le nostre mosse da Lukaku a Skriniar”
- Notizie2 giorni ago
Il retroscena: il grande imprenditore è stato a un passo dall’Inter
- Calciomercato2 giorni ago
Due cessioni per l’ingresso Dybala: i prescelti di Marotta
- Calciomercato2 giorni ago
Il Chelsea non guarda solo a Skriniar
- Calciomercato2 giorni ago
Dybala Inter, i motivi dello stallo
- Calciomercato2 giorni ago
L’Inter stringe per Sanchez
- Calciomercato2 giorni ago
Mercato, due nomi per l’Inter se parte Skriniar