Seguici su

Notizie

L’Inter vuole due portieri top nella prossima stagione, se Handa va…

Samir Handanovic

I nerazzurri vogliono rinforzarsi in porta rispetto alle passate stagioni dove c’era un primo portiere molto più forte degli altri.

L’Inter va in controtendenza rispetto a quanto fatto finora: dalla prossima stagione il desiderio sarebbe quello di avere in rosa due estremi difensori che possano giocarsi il posto, Onana e Handanovic.

Andre Onana
Andre Onana

Accadrebbe dunque il contrario di quanto accaduto finora con il portiere sloveno che ha lasciato veramente solo le briciole, e a volte neanche quelle, ai compagni di reparto. La Gazzetta dello Sport sottolinea anche che ci sarà un incontro con Samir Handanovic a fine stagione che servirà ai dirigenti per proporgli il rinnovo. Se l’attuale capitano non accetterà le cifre proposte, l’Inter dovrà tornare sul mercato e non sarà affatto semplice trovare un buon portiere a prezzo contenuto.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.