Calciomercato
L’Inter si è difesa bene col Chelsea

La trattativa per il ritorno di Romelu Lukaku è praticamente conclusa ma i nerazzurri in passato sono stati ferrei a resistere al volere dei londinesi.
La Gazzetta dello Sport sostiene che inizialmente ma a più riprese il Chelsea ha provato a legare la trattativa per Romelu Lukaku anche ad altri calciatori: i londinesi avevano messo gli occhi in diversi momenti su Denzel Dumfries, Milan Skriniar ed Alessandro Bastoni.

I nerazzurri hanno reagito facendo muro perché intendono incassare solo cash dalla cessione che inevitabilmente saranno costretti a fare; se si legava una di queste operazioni a quella del belga non sarebbe stato possibile incassare cash a sufficienza. I rapporti tra le parti però non sono mai degenerati anzi sono rimasti eccellenti e non è escluso che si facciano altri affari in futuro.
La redazione di Notizie Inter - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo nerazzurro 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Biscione interista.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Appiano a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Inter c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Notizie Inter su Twitter
- Notizie2 giorni ago
News Inter – Tutte le trattative di giornata
- Calciomercato2 giorni ago
Marotta: “Vi spiego le nostre mosse da Lukaku a Skriniar”
- Notizie2 giorni ago
Il retroscena: il grande imprenditore è stato a un passo dall’Inter
- Calciomercato2 giorni ago
Due cessioni per l’ingresso Dybala: i prescelti di Marotta
- Calciomercato2 giorni ago
Il Chelsea non guarda solo a Skriniar
- Calciomercato2 giorni ago
Dybala Inter, i motivi dello stallo
- Calciomercato2 giorni ago
L’Inter stringe per Sanchez
- Calciomercato2 giorni ago
Mercato, due nomi per l’Inter se parte Skriniar