Seguici su

Calciomercato

L’Inter riflette sulla grossa cessione


La decisione di Gleison Bremer di andare alla Juventus sconvolge i piani della dirigenza interista che ora studia la strategia da adottare.

L’Inter aveva scelto di provare vendere Milan Skriniar probabilmente perché aveva individuato in Gleison Bremer un’alternativa perfetta in termini di qualità/prezzo. Senonché il costo del brasiliano è aumentato con l’offerta della Juventus e quindi il piano dei dirigenti interisti è saltato.

Il Corriere della Sera ora quindi sostiene che Marotta e Ausilio stiano pensando di rimandare la grossa cessione e di conseguenza l’utile di 60 milioni di euro. Al momento si pensa di cedere solamente Andrea Pinamonti e trattenere Milan Skriniar; la grossa cessione verrebbe fatta all’inizio della prossima estate. In difesa ora serve un’entrata: possibile in tal senso un acquisto a parametro zero o quasi, un acquisto alla Ashley Young.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.