Seguici su

Calciomercato

L’Inter pensa al rinnovo di Handanovic

Samir Handanovic

Il portiere sloveno potrebbe restare ancora per una stagione e fare da chioccia al nuovo arrivato Onana.

Non solo André Onana in arrivo. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter proporrà a breve a Samir Handanovic di proseguire insieme per un’altra stagione. Il contratto del capitano dell’Inter scade a giugno ma l’idea è di restare in nerazzurro per fare da chioccia al nuovo arrivato Onana. Un programma di inserimento graduale che permetterebbe ai nerazzurri di poter contare su due grandi portieri.

Sede Inter

L’agente di Handanovic, Fali Ramadani, sta proponendo il portiere a diverse squadre ma le intenzioni del diretto interessato viaggiano in direzione opposta. Handanovic deve molto all’Inter e accetterebbe un ruolo da vice Onana, uno schermo alle possibili critiche oltre che una guida per i primi mesi in una nuova realtà. L’Inter guarda al futuro ma si tiene Handanovic e spera che questo accetti l’ultima proposta della sua incredibile carriera.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.